venerdì 9 novembre 2012

VALERIO SCANU INTERVISTATO DA RADIO M2O PARLA DEL SUO CONCERTO ALL'AUDITORIUM

Poche notizie date con il contagocce rendono più vivace l'attesa e ancor più desiderato quel giorno. Si è già capito che il concerto sarà ricco di sorprese che in parte l'Artista "snocciolerà" con molta parsimonia e in parte terrà in stretto riserbo fino alla fine. Di certo per ora sappiamo che tra gli ospiti Artisti ci sarà Ivana Spagna, che Valerio ebbe l'occasione di conoscere nel 2002 a "Note di Natale" quando lui era appena dodicenne, che poi perse di vista ma che oggi è sua carissima amica. Si sono fatti anche i nomi di "Silvia e Lucy" le sue"bellissime e bravissime coriste", come lui stesso le ha presentate dal suo profilo di Twitter. 
Desideroso di parlare del suo Concerto che tanto lo entusiasma e lo impegna, invece che veder sottolineate l'eleganza, la raffinatezza delle sue performance, la ricerca della perfezione che lo contraddistinguono, la passione che lo anima da quando era solo un piccino... purtroppo Valerio si è trovato, ancora una volta, a rispondere a domande che esulano da tutto ciò che è la sua Musica e la sua Arte ma ancor peggio, domande che invadono la sfera privata di un individuo ancora molto giovane peraltro!  Troppo giovane per essere così indelicati !
Molte e immediate le reazioni a questa intervista a partire da quella dei fans sulla ValerioScanuPaginaUfficiale di Facebook ma anche la eazione di chi, illustre "collega", prende le distanze e si indigna letteralmente in difesa e in nome di una "categoria" che rischia di essere minata da chi non rispetta niente e nessuno, manca di correttezza, di stile e professionalità. Giustamente chi ha una voce pubblica la dovrebbe innanzitutto meritare ! 

I COMMENTI A CALDO DI VINCENZO FERRARA SULLA VALERIO SCANU PAGINA UFFICIALE

E .... SU WEBRADIONETWORK.EU



Ci sarebbero state tante cose belle da dire su questo giovane Artista, che ha riempito le piazze durante il tour estivo ad esempio, che il 17 dicembre p.v. farà il suo già scontato e secondo sold out all'Auditorium Parco della Musica di Roma anche ma purtroppo... 
la volgarità non sa vedere le cose belle e questa intervista e tutto ciò che ne è sortito sul web ne sono una ulteriore prova ! 

Lasciamo a questo ragazzo la sua vita, lui ci offre la sua Musica, se non piace...
nessuno obbliga nessuno !




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.