lunedì 28 gennaio 2013

VALERIO SCANU SOSTENITORE ONLUS RICEVE IL PREMIO INTERNAZIONALE LIBERI DI CRESCERE CONTRO LA PEDOFILIA



Organizzato da "La Caramella Buona"Associazione Onlus meritevole di tanti traguardi ottenuti nella lotta contro la pedofilia, l'Evento si è svolto il 23 Gennaio 2013 sul palco del Teatro Orione di Roma con l'adesione morale del Presidente della Repubblica, il Patrocinio del Senato e della Camera dei Deputati

Photo by Amici di Valerio Scanu - Facebook

Bambino prodigio, VALERIO SCANU da sempre ha messo a disposizione la sua bellissima voce per eventi benefici rivolti al sociale e anche in questa importante occasione internazionale non è mancato, sostenendo così la lotta contro la pedofilia e il diritto ad avere una infanzia"libera di crescere". Valerio si è esibito in versione acustica chitarra e voce, eseguendo due brani del suo repertorio: "Rondine" tratto dal suo ultimo Album "Così Diverso" e la cover "Listen" ormai nota come una delle sue performance più rappresentative. Dopo l'esibizione è stato premiato dal Presidente della Onlus con queste parole:
" Questa sera premiamo VALERIO SCANU vincitore di Sanremo 2010 : si fa apprezzare non solo dai giovanissimi in più occasioni, evitando il gossip, ma continuando a studiare seriamente con lo scopo di affinare sempre di più le già eccellenti doti vocali. Da "Bravo Bravissimo", fin da bambino si è reso disponibile per iniziative a favore dei minori. Da oggi "La Caramella Buona" lo accoglie fra i propri Artisti sostenitori ed è per questo che gli consegnamo il "PREMIO INTERNAZIONALE LIBERI DI CRESCERE".

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.