lunedì 28 aprile 2014

ALESSIO POETA INTERVISTA VALERIO SCANU PER GAY.TV

QUI

Se c'è una cosa che ci appartiene nel bene e nel male è la vita, paghiamo in prima persona i nostri errori, ci mancherebbe che ci facessimo condizionare dagli altri che non sanno nulla di noi e di quello che abbiamo vissuto. Le uniche persone da condannare sono proprio coloro che si sentono in diritto di giudicare.
Una bella frase dice: "Prima di giudicare la mia vita o il mio carattere, mettiti le mie scarpe, percorri il cammino che ho percorso io, vivi il mio dolore, i miei dubbi, le mie risate. Vivi gli anni che ho vissuto io e cadi là dove sono caduto io e rialzati come ho fatto io. Ognuno ha la propria storia!  Solo allora mi potrai giudicare! " .... ed io credo... nemmeno allora ! Resta comunque questa bella intervista a conferma, ancora una volta, della tua bella"testolina pensante" del tuo carattere intraprendente, volitivo, della integrità morale che hai ed hai sempre avuto a difesa dei tuoi valori... del rispetto che porti ai sentimenti. In fondo anche tu potresti sfruttare il tuo privato anche inventandolo per trovare nel gossip una maggiore visibilità ma il tuo comportamento è sempre riservato, rispettoso, discreto, intelligente ed è sempre da apprezzare. Tu i sentimenti non li usi per piacere e raccogliere consensi, tu li vivi e li difendi per dare un senso profondo alla tua stessa esistenza !

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.