martedì 11 novembre 2014

IN PIENO SVOLGIMENTO IL TOUR COMMERCIALE DI VALERIO SCANU PER LA PROMOZIONE DEL TERZO SINGOLO #ParoleDiCristallo

"liberarsi senza rimpianti dalle fredde catene di un’ossessione.Note dolci e soavi si scontrano con la durezza delle parole!"

Questa la descrizione del pezzo rilasciata da Valerio Scanu e dal suo Ufficio Stampa alla pubblicazione dell'Album (28.01.14)Terza tra le undici tracce presenti nella tracklist "Parole di Cristallo" è stata scritta da Valerio con la collaborazione di due giovani cantautori, Davide Rossi il figlio di Vasco e Federico Paciotti. Pubblicato il 28 ottobre, il nuovo singolo ha dato il via ad un breve Tour promozionale che è decollato dalla Libreria Mondadori il 9 Novembre all'interno del"Vulcano"di Sesto (MI). Valerio ha cantato i tre singoli:"Sui Nostri Passi"il brano che meglio rappresenta la direzione dell'Album e il nuovo percorso artistico di Valerio; è seguito "Lasciami entrare" secondo singolo scelto per l'estate perchè ritmato, vivace, capace di coinvolgere il pubblico e che ha saputo dare una connotazione dance al Tour estivo. Con questo terzo estratto Valerio ha scelto una dimensione più intima: il testo descrive un percorso umano difficile che attraverso la sofferenza ti libera e ti permette di ricominciare da una nuova maturità conquistata. 

Dopo l'esibizione Valerio ha firmato le copie del CD a tutti coloro che lo avevano acquistato ed avevano il piacere di incontrare l'artista. 

Il grande afflusso di persone ha fatto sì che l'evento si sia protratto fino a tardi, ben oltre l'orario previsto










Dopo il successo di questo INstore milanese, Domenica 16 Novembre alle ore 17 Valerio sarà al Parco Leonardo di Roma per un nuovo #firmacopie #Live








V A L E R I O  S C A N U 


c a n a l i  u f f i c i al i


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.