martedì 9 dicembre 2014

VERISSIMO RISERVA A VALERIO SCANU UNA INTERVISTA TRANELLO, TENDENZIOSA E CATTIVA MA... MON ERAVAMO A VERISSIMO?

Ma possibile che gli riservino sempre lo stesso trattamento?
Quell'intervista sembrava il tribunale dell'inquisizione e quel video non si commenta proprio!

Dopo il trattamento che gli hanno riservato cancellano pure e ripetutamente  i commenti in sua difesa lasciando invece i commenti più volgari e omofobi !


Altroché "verissimo", qui non c'è proprio nulla di vero e chi come Valerio è un brillante tra mille sassi, qualcosa di vero tra mille personaggi costruiti ad arte da chi dalla musica ci vuole solo guadagnare, deve lasciarsi dilaniare per vedere demolito ogni suo sforzo imprenditoriale e vedere vanificato il percorso ? 


Signora Toffanin eh certo... per lui nessuna menzione dei due dischi d'oro appena certificati, nulla del Sold Out di Londra, dell'autoproduzione a soli 22 anni... Per lui si parla solo di sconfitte, di acconciature, di chi si porta a letto... ogni modo va bene per svilire il suo spessore artistico e per alimentare il pregiudizio nei suoi confronti vero ?


Una bella "intervista tranello" insomma resa ancora più palesemente "sporca" da quello che è avvenuto subito dopo. Anche Valerio è un cantante ed avrebbe meritato lo stesso trattamento, quelle famose pari opportunità che a lui non vengono mai date di far sentire la sua voce, di parlare del suo percorso artistico. Non sia mai che si parli dei traguardi raggiunti da Valerio Scanu, 

Delle tante cose belle che sta facendo Valerio in solitaria non se ne deve parlare, non sia mai che gliene venga dato il merito ! Vada a rivedere le interviste di certo più professionali di Paola Perego, Monica Setta, Lorella Cuccarini dalle quali traspare veramente considerazione per l’artista e rispetto per la persona che lei invece considera affetta da personalità “deviata” e "bipolare" evidentemente.


Le posso solo riconoscere che ci ha risparmiato la solita mezza intervista dedicata ai piercing e i tatuaggi di Scanu, a gentile richiesta faccia un ulteriore sforzo e si rivolga al Valerio “Artista” la prossima volta e non alla vittima designata da chi come lei cerca solo lo scoop mediatico a spese di un ragazzo così giovane e talentuoso!

Piaccia o no a quasi sette anni dal suo esordio Valerio è ancora nelle classifiche di vendita più importanti, ha fan attivi, presenti, attenti. Lei non si è mai domandata il perché ? 
Si sforzi di capire e soprattutto eviti di alimentare ingiustizie e pregiudizi !

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.