domenica 10 maggio 2015

VALERIO SCANU PER MAMMA SONIA E TUTTE LE MAMME DEL MONDO #SonoTuttoQuelloCheSonoPerchèMiHaiAmato


#FestaDellaMamma

A Tv Sorrisi e Canzoni Valerio aveva rilasciato questa dichiarazione 

“Ci somigliamo molto caratterialmente, anzi io sono tale e quale a lei e forse anche per questo ci sfuggiamo. Oggi più che mai ho capito quanto importante sia per me per cui mi sono ripromesso che me la godrò senza mai dare nulla per scontato” e le dedica alcune parole tratte da “Because you loved me” di Celine Dion



Sei stata la mia forza nei momenti di debolezza, sei stata la mia voce quando non riuscivo a parlare, sei stata i miei...
Posted by Valerio Scanu on Domenica 10 maggio 2015

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.