sabato 11 luglio 2015

FERVONO I PREPARATIVI A LA MADDALENA PER IL CONCERTO DI VALERIO SCANU NELLA SUA SPLENDIDA ISOLA NATIA #19Luglio #VSLIVE2015

Grandissima è l'attesa! Quello nella sua terra è il concerto per eccellenza perchè ricco di significati ! Quel palco dove Valerio si è esibito da quando era solo un bambino ora è più grande, imponente, impera letteralmente sul mare dell'Arcipelago nella pittoresca Piazza Comando. Un vero paradiso per una voce paradisiaca... i ricordi sono tanti, nulla si dimentica e nulla deve mancare! Già si sa, l'isola verrà raggiunta da fan provenienti dalle regioni italiane e anche dalla Svizzera dove Valerio ha un Fan Club molto attivo.
Sono trascorsi ben due anni dall'ultimo concerto a La Maddalena e i fan dell'isola hanno voluto creare questo video per ricordare le tante cose accadute nel frattempo. 
L'Invincibile Armata Scanu non mancherà di stupire anche questa volta e in mille modi per festeggiare il ritorno di Valerio su quel palco!




Il 19 luglio Valerio porterà il suo VSLive2015 a La Maddalena,sono passati due anni dall'ultimo concerto nella sua isola........ma quante cose sono successe nel frattempo
Posted by Le dinosaure di Vale on Sabato 11 luglio 2015




Locandina Ufficiale




LA NUOVA SARDEGNA





V A L E R I O  S C A N U

c a n a l i  u f f i c i a l i





Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.