sabato 7 novembre 2015

6.11.15 VALERIO SCANU VINCE LA PUNTATA CON UNA SPLENDIDA IMITAZIONE DI CONCHITA WURST IN "Rise Like A Phoenix" #ScanuConchita #TaleEQualeShow

Con questa canzone la Drag Queen austriaca ha trionfato nel 2014 all'Eurovision Contest Songs ottenendo un altissimo punteggio da ben 37 paesi votanti. La canzone infatti è importante, adatta ad una manifestazione canora importante e ad una voce importante; è un brano che è stato definito "epico", che indubbiamente ha caratteristiche internazionali e che non sfigurerebbe nella colonna sonora di un film di James Bond ma che ha permesso anche a Conchita Wurst di portare avanti silenziosamente, discretamente, elegantemente un qualcosa di più personale ed "intimo" , l'idea di un mondo più giusto, più tollerante delle diversità nel rispetto dei diritti di tutti!







Questa vittoria la dedico con il cuore a Daniela Dada Loi, a Emanuela Aureli, a Maria Grazia Fontana, a Silvio Pozzoli,...
Posted by Valerio Scanu on Venerdì 6 novembre 2015



Questa puntata di "Tale e Quale Show" del 6 Novembre su Rai Uno ha registrato il 24,51% di share per un totale di 5.305.000 ascoltatori 

Dopo le splendide imitazioni di Mango * * * e di Conchita Wurst * * * * * * * * * * * * * * mercoledì 11 Novembre Valerio imiterà Alex Baroni 


RISORGO COME LA FENICE (traduzione)

Mi sveglio tra le macerie 
cammino sul vetro 
i vicini dicono che siamo un problema 
beh quel momento è passato

Mi scruto nello specchio 
no, non sono io 
un estraneo si avvicina 
chi sarà questa persona
non mi conosceresti affatto oggi 
dalla luce evanescente volo via
risorgo come una fenice 
fuori dalle ceneri 
oltre la vendetta 
la retribuzione 
eri stato avvisato 
una volta che mi trasformerò 
una volta nascerò di nuovo 
lo sai che risorgerò come una fenice 
ma sei la mia fiamma
vai per la tua strada 
comportati come se fossi libero 
nessuno avrebbe testimoniato 
quello che hai fatto a me 
Perché non mi conosceresti oggi 
e devi vedere 
per credere 
che dalla luce evanescente volo via
risorgo come una fenice 
fuori dalle ceneri 
oltre la vendetta 
la retribuzione 
eri stato avvisato 
una volta che mi trasformerò 
una volta nascerò di nuovo
salirò nel cielo 
mi butterai giù ma 
volerò
risorgo come una fenice 
fuori dalle ceneri 
oltre la vendetta 
la retribuzione 
eri stato avvisato 
una volta che mi trasformerò 
una volta nascerò di nuovo 
lo sai che risorgerò come una fenice 
ma sei la mia fiamma  










V A L E R I O  S C A N U

Ca n a l i  U f f i c i a l i










Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.