mercoledì 25 gennaio 2017

UNA TESTIMONIANZA...


Citazione simiky8

"@valerio_scanu gli animali riconoscono le anime sensibili e buone! Tanti anni fa hai partecipato ad un concerto con tanti cantanti a Rho... Appena arrivato la folla era tantissima e i bodyguards fecero fatica a farti attraversare illeso i pochi metri che ti separavano dalla macchina all'entrata, arrivato dietro le quinte c'era una sorta di rinfresco e tu avevi l'aria stravolta. Io ero lì in quanto mio fratello era uno dei bodyguards e quindi ho avuto la fortuna di poter stare dietro le quinte. Ti guardavo e non volevo infastidirti ma avrei tanto voluto una foto con te. Quando hai incrociato il mio sguardo mi avvicinai e neanche il tempo di chiederti che già tu ti eri reso disponibile. La foto chi ce l'ha scattata la fece talmente male che non eravamo riconoscibili, ma mi hai lasciato un ricordo comunque piacevole di una persona davvero umile. Pochi minuti dopo eri sul palco a cantare con un energia fantastica chi era tra il pubblico non avrebbe potuto mai immaginare di come eri stato assalito dai fans al tuo arrivo!"
*


Un video pubblicato da VALERIO SCANU OFFICIAL (@valerio_scanu) in data:




VALERIO SCANU 




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.