Si è venuto a sapere così che la "bio" vedrà la luce nel mese di marzo "Edizioni Ultra" ma basta la pubblicazione della copertina per scatenare i social... in meno di un'ora oltre 600 retweet!
Sarà questa la seconda pubblicazione autobiografica per Scanu dopo "Quando parlano di me" pubblicato nel 2010 (Aliberti Ed.).La parola più sottolineata "verità" inserita nel titolo a caratteri cubitali ma anche riportata citando Arthur Schopenhauer ove afferma che "Ogni verità passa attraverso tre fasi: prima viene ridicolizzata, poi è violentemente contestata infine viene accettata come ovvia"
Nell'epoca delle fake news, dell'informazione pilotata, laddove vi sono interessi in conflitto non regolamentati che violano ogni ideale di verità e di giustizia allora ci vuole un colpo di genio, un atto di consapevolezza e coraggio forse anche, di certo la forza di mettere a nudo alcune "fragilità" per poter esprimere i punti di forza!
« Ogni verità passa attraverso tre fasi: prima viene ridicolizzata; poi è violentemente contestata; infine viene accettata come ovvia » #Anteprima #Copertina #ScanuBio #marzo2018 @UltraEdizioni pic.twitter.com/iMqRTvhRTk— ValerioScanu (@Valerio_Scanu) 9 gennaio 2018
VALERIO SCANU
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.