sabato 20 luglio 2013

19.7.2013 VALERIO SCANU E CHANEL BOCCONI : l'attenzione di Valerio rivolta al sociale si conferma ancora una volta.




Questa volta è la lotta contro la Fibromatosi aggressiva che vede il giovane cantante impegnato a sostenere la piccola Chanel Bocconi, una bimba di Vallone di Senigallia nata due anni fa ed affetta da questa grave forma tumorale che in Italia è incurabile.
La speranza è quella di contribuire a sostenere le costose cure negli Stati Uniti. Presso il Children's Hospital di Boston nel Massachusett infatti le terapie pediatriche necessarie a Chanel sono all'avanguardia.
Partecipando attivamente all'evento benefico"Pattinando con il cuore"organizzato il 19 luglio a Serra De' Conti in provincia di Ancona, Valerio Scanu ha contribuito alla raccolta fondi per questa nobile causa, si è esibito davanti ad un pubblico accogliente, numeroso ed ha cantato due canzoni del suo repertorio: 
"Per tutte le volte che" il pezzo sanremese con il quale ha vinto il Festival della Canzone Italiana nel 2010 e "Sentimento" suo cavallo di battaglia dagli esordi, brano di grande successo tratto dall'omonimo Album del 2009 (disco di platino).
All'indomani i genitori della piccola Chanel hanno inviato a Valerio i loro ringraziamenti e la foto scattata durante la serata che potete vedere qui sopra. Valerio ha subito risposto pubblicando questo tenero e fiducioso messaggio sulla sua Pagina Ufficiale di Facebook


alle ore 16 del 21 luglio segue questo bellissimo riconoscimento
Grazie Viviana !


Il messaggio su facebook di una persona presente all'Evento

AIUTIAMO CHANEL / QUI

FACEBOOK  &  TWITTER

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.