giovedì 7 novembre 2013

CERTI "PASSAGGI" TE LI DEVI ASCOLTARE DAL VIVO PERCHé...

Valerio Live è un'esperienza da vivere !

 

Ha vinto Sanremo nel 2010 e poi forse parte del grande pubblico televisivo e radiofonico lo ha anche dimenticato perchè Valerio non ha avuto la visibilità mediatica che avrebbe meritato ma basterebbe ascoltarlo per capire di quale calibro sia la sua capacità vocale ed interpretativa!
Queste immagini sono state tratte da "And So This Is Christmas" il primo concerto di Natale che Scanu ha tenuto in Sinopoli il 17 Dicembre 2012 e questi sono solo alcuni dei passaggi impeccabili che Valerio Live regala come se nulla fosse, eppure sono merce assai rara in assoluto! ... tantopiù per un ragazzo di soli 22 anni !
Da quel giorno e da questo concerto,Valerio ha iniziato ad autoprodursi realizzando così un desiderio di autonomia. La Naty Love You, società creata nel Novembre 2011 è diventata così operativa sul booking dell'Artista e nasce come Etichetta Discografica Indipendente l'11 giugno 2013 con la pubblicazione del primo prodotto fisico "Live in Roma"cd+dvd tratti da quel concerto già indimenticabile per tante persone, un pubblico affezionato anche che riconosce a Valerio il "tutto esaurito" anche su palchi importanti come quello della Sinopoli. Una decisione rischiosa per un artista così giovane che ha solo quattro anni di carriera alle spalle tantopiù in tempi di profonda crisi economica ma Valerio non è solo bravo è anche coraggioso, intraprendente, sa che nella voce ha quel "tocco divino" che pochi possono dire di possedere !


Senza dubbio una voce a 360° con un potenziale enorme che dobbiamo solo riuscire a comunicare soprattutto a chi, distratto dai mass media, rivolge solo a quelli la sua attenzione ma la Musica, quella con la "M" maiuscola è anche forse soprattutto quella che vive e pulsa nei Teatri, negli Auditorium, nelle piazze a volte ! Quella Musica te la devi andare a cercare...
Valerio live lo troverai sui palchi più prestigiosi tra Italia e Svizzera !

Il 15 Dicembre Valerio Scanu ci regalerà un altro Concerto di Natale su quello stesso palco romano che già gli ha saputo riconoscere #SoloSoldOut. Speriamo di replicare! Sarà comunque un'ottima occasione per ascoltare una voce maschile di grande bellezza esprimersi su brani di repertorio, natalizi e internazionali

@Auditorium " Parco della Musica "


------------------------------------------------------------------------------------------

e nei migliori negozi anche online

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.