martedì 12 novembre 2013

VALERIO SCANU STA PER TORNARE CON UNDICI BRANI INEDITI

"E dopo mesi e mesi trascorsi a scegliere, scrivere, comporre" finalmente Valerio è entrato in sala di registrazione ! Undici brani auto/prodotti con Naty Love You, arrangiati da Luca Mattioni, segneranno così l'inizio di un nuovo percorso artistico... ma non solo artistico!  Proprio con il settimo VBlog l'Artista diffonde la notizia annunciando tempi brevissimi per la pubblicazione! 

AUTORE, PRODUTTORE, INTERPRETE Valerio sta facendo tutto da solo da quando aveva 22 anni, sempre proteso verso nuovi orizzonti, pronto a metterci la faccia, a misurarsi con la vita senza pensarci due volte, sostenuto da quel pubblico che spesso gli ha saputo tributare prestigiosissimi Sold Out sui palchi più importanti tra l'Italia e la Svizzera. Definire Valerio sorprendente sembra sempre troppo poco !

 

Già Due Stelle, Libero, Mio, Ci credo ancora, Aria colorata sono brani del repertorio di Valerio scritti e arrangiati con la collaborazione di Luca Mattioni uno dei produttori più stimati, grande arrangiatore e autore di diverse canzoni di successo, quindi una conferma.



FACEBOOK  &  TWITTER

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.