domenica 20 luglio 2014

19 LUGLIO 2014 VALERIO SCANU A PIETRASANTA : PER UN GIORNO MEMBRO AD HONOREM DELLA NAZIONALE CANTANTI

Una intera giornata rivolta al Sociale alla quale hanno partecipato vip del mondo della Musica e dello Spettacolo oltre a sportivi appassionati di calcio, di pesca e intere famiglie.Raccolte circa 35.000 euro!



Valerio Scanu Pagina Ufficiale




Tutto è iniziato alle 11:00 del mattino sul Pontile di Forte dei Marmi con la pesca del Cuore vinta da Valerio Scanu con dieci pesci pescati...

La"maratona"benefica si è conclusa poi nella serata allo stadio comunale "XIX Settembre" di Pietrasanta dove dalle 18:45, alla presenza di oltre un migliaio di spettatori paganti, si è disputata la Partita del Cuore tra la "Nazionale Cantanti" capitanata da Marco Masini e il "Versilia Team" capitanato da Carlo Conti. Anche in questa occasione Valerio, che nella foto in alto potete vedere all'estrema sinistra, ha voluto dare il suo contributo partecipando attivamente con il suo caloroso, colorato, allegro pubblico.


Scatto di Chiara Montevecchi
Madrina di questa giornata all'insegna del sociale è stata Anna Tatangelo.Chi ha vinto? Ha vinto la solidarietà,i fondi raccolti serviranno infatti a dare un sostegno concreto alle attività dell'Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze e alla Fondazione Nicolò Galli

Evento analogo si era tenuto il 17 luglio allo Stadio "Zecchini" di Grosseto dove per iniziativa di "Il cuore di Grosseto Finanziaria La Farfalla" si è disputata un'altra partita di calcio a favore di "Una Rete Oncologica Pediatrica". Anche in questa occasione Valerio ha voluto partecipare attivamente tra una tappa e l'altra del suo "Lasciami Entrare Live Tour" italiano ed europeo attualmente in pieno svolgimento. 

Dopo due concerti ad Ascona nella Svizzera Italiana, dopo un concerto di apertura a Serra De' Conti in Ancona ed un altro a Bardolino in quei di Verona, il Tour lo vedrà l'11 ottobre sul palco del "The Tabernacle" in Notting Hill a Londra e il 20 dicembre al "Centro Congressi e Cultura Pontresina" di Saint Moritz, una incantevole località ai piedi del ghiacciaio Roseg. Valerio, in questa occasione, si esibirà nella sala "Sela Arabella" famosa per la sua eccezionale, quella che merita la sua bellissima voce.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.