martedì 8 luglio 2014

GRANDE ACCOGLIENZA PER VALERIO SCANU AL FESTIVAL SHOW DI CASTELFRANCO VENETO

Domenica sera 6 luglio a Castelfranco Veneto in provincia di Verona, Valerio Scanu si è esibito  sul palco del Festival Show ha aperto la serata con i due primi singoli estratti dal suo ultimo Album “Lasciami Entrare” autoproduzione Naty Love You pubblicato il 28 gennaio. Il grande concerto si apre proprio con la sua esibizione: Valerio canta "Sui nostri Passi" e "Lasciami Entrare" ma riserva una sorpresa, sarà infatti l'unico degli artisti a tornare sul palco per esibirsi in un duetto con la collega e amica Ivana Spagna. “Il cerchio della vita” nella carriera dell'artista ha segnato una tappa importante, Ivana infatti proprio dal suo autore è stata scelta per interpretare una parte importante della colonna sonora del famoso film di animazione "Il Re Leone".
Non è la prima volta che la cantano insieme, Ivana stima molto Valerio, non perde occasione di sottolineare con parole affettuose l'apprezzamento nei suoi confronti e la grande gioia che prova nel cantare con lui ! Quello stesso duetto che esordì a sorpresa sul palco della Sinopoli all’Auditorium di Roma (17.12.2012), il primo dei 4 SoldOut che Scanu ha ottenuto su quel prestigiosissimo palco, ora sta allietando le piazze d’Italia in occasione di questi eventi musicali all’aperto. Serate di musica che con la bella stagione si rivelano piacevoli  efrequentate da un vasto pubblico: grande l'affluenza, lo spettacolo era gratuito e si è protratto fino a tarda ora !



Questo è il messaggio di gioia e di speranza che Valerio ha lasciato in Pagina Ufficiale dopo il duetto con Ivana Spagna, parole bellissime tratte appunto dal brano "Il cerchio della vita". Era felice, sapeva che fin dalle prime ore del giorno la transenna allestita davanti all'imponente palco era presidiato dalla sua Invincibile Armata, variopinta, esuberante, affiatata, compatta come non mai, a sei anni dal suo esordio ! Di certo una conferma importante per un artista mediaticamente invisibile che si autoproduce da due anni e che deve combattere contro l'ostracismo, il pregiudizio, la cattiveria che trama, ordisce e sa dove colpire!  
Una conferma, un'altra.... Non la sola, non la prima e, a giudicare dall'entusiasmo della sua fandom, nemmeno l'ultima caro Valerio!  QUI





Qui è stato possibile seguire lo streaming QUI  ma in TV vi saranno anche le repliche QUI 


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.