sabato 6 febbraio 2016

ILGIORNALE.IT INTERVISTA VALERIO SCANU

"Denunciai il sistema delle major, che sfruttano i giovani senza un progetto a lunga scadenza e per questo sono stato relegato in un angolo, snobbato. Ora che ho trovato la mia strada, che ho la mia etichetta, la NatyLoveYou, sono tornati a bussare alla mia porta a offrirmi montagne di soldi a scatola chiusa senza neanche chiedermi quale fosse il mio progetto... a voler lavorare per me anche gratis. Il solo fatto di andare al Festival bastava. Ma così è troppo facile e io ho detto no"


"Quello che viene fuori da questo disco è la mia nuova identità, soprattutto dal punto di vista del sound, dal sapore…
Pubblicato da Valerio Scanu su Sabato 6 febbraio 2016







VALERIO SCANU








Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.