mercoledì 15 maggio 2013

ED ORA SIAMO QUI CON UNA NUOVA CANZONE SCRITTA DA TE !

APPENA TORNATO DA UN VIAGGIO NELLA ROMANTICA PARIGI VALERIO TROVA NUOVE ISPIRAZIONI E NUOVE ENERGIE, COSì DI ISTINTO LE TRASFORMA IN MUSICA E GLI VIEN TUTTO ASSOLUTAMENTE SPONTANEO, COME SE FOSSE NORMALE !
Si impara a conoscere se stessi grazie alla Musica quando quella Musica scaturisce da un percorso di maturazione umana ed artistica indissolubilmente legate l'una all'altra.
Questo sarà il tuo percorso personale Valerio, diverso da tutti gli altri, quello che è legato a doppio filo al tuo mondo, al tuo modo di essere e di vivere le emozioni... imprescindibile, per uno come te, dalla verità delle cose !


VALERIO SCANU23 ANNI APPENA COMPIUTI, UNA VOCE STUPENDA, CAPACE COME POCHE; TANTI SOGNI REALIZZATI MA ANCHE TANTI ANCORA DA REALIZZARE... 
UN TACCUINO VECCHIO STILE TRA LE MANI E UN PIANOFORTE BIANCO A CODA NUOVO DI ZECCA RICEVUTO IN DONO DAI SUOI FANS PER IL 23°COMPLEANNO, POCHI GIORNI FA.
LE NOTE SI FONDONO CON QUEL BISOGNO DI ESPRIMERE L'EMOZIONE.

TI ACCORGI CHE QUELL'EMOZIONE GIà HA UNA SUA MELODIA, RISUONA NELLA MENTE.

L'ISPIRAZIONE ARRIVA REPENTINA...ACCADE SEMPRE, QUANDO MENO TE L' ASPETTI,  
è URGENTE AFFERRARLA, ESPRIMERLA, TRASMETTERLA A CHI SA ASCOLTARE E CAPIRE !  



E COSì...
CON UN SEMPLICE TWITT DELLE 7,57 POMERIDIANE DEL 14 MAGGIO 2013, VALERIO SI RIVELA ANCORA UNA VOLTA, IL VALERIO DI SEMPRE : SPONTANEO, DIRETTO, ENTUSIASTA, IMPREVEDIBILE... UN VERO MAGNETE PER L'ATTENZIONE E L'AFFETTO DEI SUOI FANS !

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.