martedì 21 maggio 2013

USCIRà L'11 GIUGNO 2013 IL CD+DVD LIVE "VALERIO SCANU AND SO THIS IS CHRISTMAS"

Quel concerto di Natale, Sold Out del 17.12.2012 nella Sala Sinopoli dell'Auditorium "Parco della Musica" in Roma, ha lasciato un segno indelebile al punto che VALERIO SCANU, libero da impegni contrattuali pregressi e sollecitato anche dalle tante richieste dei suoi sostenitori,  ha deciso di realizzare in modo totalmente autonomo la pubblicazione di una nuova opera discografica, un CD+DVD LIVE prodotto dalla NatyLoveYou e distribuito dalla Self


Questo il trailer ufficiale presentato in anteprima assoluta sempre a Locarno il 7 aprile u.s. dove Valerio ha tenuto il concerto di chiusura delle FeviMusicNights 




Fino al 11 GIUGNO 2013 però avremo solo l'immagine a colori della copertina perché proprio quella è e sarà la data decisa della pubblicazione ! 

Lo stesso Artista ne ha dato la notizia ieri 19 maggio dal palco di "Una voce per il Ticino" sempre in Locarno, manifestazione alla quale ha partecipato nelle vesti di "tutor" per un breve stage ai ragazzi ticinesi ma anche come ospite per una esibizione che lo ha visto anche duettare con l'amica/collega Ivana Spagna.


Inizialmente si era parlato di una ipotetica pubblicazione ai primi di Aprile, data disattesa è vero ma questo ha avuto l'unico effetto di rendere ancor più sospirata l'uscita e ancor più desiderato quell'oggetto per il significato che ha. Valerio non ha ancora raccontato nulla di questa sua prima esperienza discografica "fai da te" ma è facile pensare che possa essersi rivelato un percorso pieno di insidie, di incognite, la cosa è notoriamente assai complessa perchè si parla di produzione ma anche di distribuzione. Il cofanetto si potrà acquistare nei migliori negozi di dischi, online su iTunes e sulle piattaforme digitali.

A 23 anni tutto serve per imparare e Valerio impara in fretta, ce lo ha sempre dimostrato con i fatti !

       Caro Vale,
non so cosa tu abbia dovuto affrontare per realizzare questo desiderio dei tuoi fans ma di certo so che non deve essere stata cosa semplice, per questo il tuo regalo avrà un valore ancora più grande ! Grazie !



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.