martedì 24 dicembre 2013

VALERIO SCANU A CAPRANICA 19.12.2013

Capranica in provincia di Viterbo, importante centro di snodo fino al Medioevo fu fondato intorno all’VIII secolo : ancora oggi è un pittoresco abitato ben ancorato al suo alto sperone tufaceo e porta con sé tutti i sapori e i colori della sua storia.
il 19 dicembre in questo contesto ameno e suggestivo, quattro giorni dopo "It's Xmas Day" il Concerto di Natale tenuto in Sinopoli all'Auditorium Parco della Musica di Roma, Valerio e stato ospite dello spettacolo "This Is Christmas" presso il Teatro San Francesco e si è esibito in acustico accompagnato dal chitarrista Stefano Profazi. L'evento ha avuto inizio alle ore 17,00.
Ricca la scaletta che ha regalato un'ora di pura magia in una struttura antica, molto suggestiva e acusticamente perfetta. Con l'accompagnamento del coro Valerio si è esibito in "White Xmas" e "Santa Claus Is Coming To Town" e su quest'ultimo brano a grande richiesta ha fatto il bis.
Altre cover si sono poi alternate a brani del suo repertorio:
Aria colorata, L'amore cambia, If I ain't got you, Happy Xmas, Holy night, Have yourself merry little Xmas, Per tutte le volte che e Listen. Al termine dello spettacolo si è intrattenuto con i suoi ammiratori ed ha rilasciato gli autografi ai suoi ammiratori. 



immagini scattate dai fan durante l'esibizione



Foto di Cecilia Antonini




V A L E R I O  S C A N U

Canali Ufficiali
FACEBOOK - TWITTER - GOOGLE -  YOUTUBE - SITO UFFICIALE 






Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.