martedì 3 dicembre 2013

VBLOG#9 : VALERIO HAIR STYLIST



Cantante, imitatore, imprenditore, cuoco provetto e ora bravissimo anche come hair stylist visto il risultato ! 
Valerio uno ad uno ci sta facendo conosere i suoi hobby ed è assai curioso ed eloquente notare che sono sempre quello che per molti altri sarebbe un lavoro, questo la dice lunga su quanto questo ragazzo sia solido, concreto, profondamente "sano"dentro! 
Hobby che peraltro hanno anche sempre a che fare con la creatività, perché un artista è un artista e un Artista rimane, qualunque cosa si accinga a realizzare!
Essere un cantante straordinario dovrebbe bastare e avanzare anche ma Valerio ha mille sfaccettature, è incontenibile, iperattivo, perfezionista, dimostra con i fatti di saper scendere dal palco ed essere una persona assolutamente realizzata e felice, piena di interessi e di voglia di fare. Amare le piccole cose di una normale quotidianità dà sempre un grande equilibrio. Bravo Valerio!

La trasformazione poi avviene sul palco davanti al pubblico, accade sempre e il 15 dicembre in Sala Sinopoli, Valerio ce ne darà una ulteriore dimostrazione ! Su quel palco, uno dei più importanti e prestigiosi d’Italia che già gli ha saputo tributare tre sold out su tre, la sua voce sarà di scena e sarà la vera, sola ed assoluta protagonista !


............................................................................................................................
locandina ufficiale
.
.........................................................................................


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.