Troppo spesso si parla come se la presenza sui media di un artista fosse di per sé un metro di giudizio, quando sappiamo tutti molto bene che non è il talento a determinare la visibilità mediatica, ben altri sono i meccanismi e sono accordi fra i poteri forti della discografia, dei Mass Media che sono anche poteri finanziari.
Di certo possiamo dire che essere in Tv e passare in Radio permette di vendere più dischi, di far entrare le tue canzoni nella testa della gente semplicemente perché sei nella vetrina più importante e conquisti una fetta di mercato, ma la musica non è fatta solo di music business e di numeri grazie a Dio.
L'arte e l'emozione non si possono strumentalmente ridurre a così poco! Valerio ha dato e dà forza a tante persone di tutte le età, questa è la verità vera... basterebbe esserci e vedere l'emozione sui volti delle persone per capire.
La televisione è una"fiction", sostiene e difende gli interessi di pochi e può darti solo una "pseudo verità mediatica" che è assai distante dalla verità!
-------------------------------------------------
-------------------------------------------------
-------------------------------------------------
IL RONNIE PENSIERO
qualche riflessione
STRALCIO DA UNA TELEFONATA VIA SKYPE
LA MUSICA PRIMA DI ESSERE IL BUSINESS DI POCHI è L'EMOZIONE CHE TU ARTISTA HAI SAPUTO TRASMETTERE E VALERIO NON è INFERIORE A NESSUNO...
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.