domenica 18 dicembre 2016

SCANU BOLLANI… COLPO DI SCENA E ALLA PRIMA OCCASIONE VALERIO RISPONDE CON I FATTI #FinalmentePioveAncheANatale #NatyLoveYou #MelegattiMainSponsor

Antefatti…
La querelle inizia il 2 Novembre quando Stefano Bollani rilascia un'intervista su “Sette” Magazine del Corriere della Sera. Il pianista compositore milanese stronca i Talent, ne esplicita i motivi, salva Mengoni, Emma, Amoroso poi sarcasticamente cita Valerio insinuando “Le voglio vedere queste masse che si comprano il biglietto per andare a vedere Scanu!” *

6 Novemvre * Valerio replica dal Roxy Bar di Red Ronnie:
“Io magari non riempio un palazzetto ma riempio un teatro (non senza difficoltà visto il periodo). Anche chi fa jazz riempe un teatro da 250-300 persone ma io arrivo da un talent,invece chi fa jazz si è fatto le ossa prima! Bollani non sa che ho iniziato a fare pianobar a 11 anni, che prima di Amici ho fatto altre cose…Una volta che fai un talent vieni etichettato. Direi di giudicare dopo averci sentiti, dopo aver sentito un concerto“.

- Rembò e Lewis interviene e puntualizza *

Altri Articoli :  DavideMaggio - OptimaItalia - RealityShow -  ZazoomRembò & Lewis C.Sette



- Nuove Dichiarazioni -
23 novembre
"Non lo conosco non ce l'avevo con lui"



Allora non si capisce perché Bollani non abbia potuto smentire di aver fatto esplicito riferimento a Scanu chiamando in causa Vittorio Zincone il giornalista che ha scritto l'articolo, ancora oggi questo punto cruciale non ha avuto risposta..
Valerio per la seconda volta invece risponde, lo fa 
senza fretta il 17 Dicembre con i fatti. Risponde in diretta dall'Auditorium Parco Della Musica di Roma durante il suo quinto Concerto di Natale, il quarto in Auditorium (3 in Sinopoli) tutti in autoproduzione e tutti Sold Out!


  


A otto anni dal suo esordio mediatico ma a ben quindici anni dall'inizio della sua carriera di cantante oggi ventiseienne, Valerio è ancora qui. Non passa sui network nazionali ma scala le classifiche dominate dai grandi poteri mediatici e dalle major, lo fa con onore in autoproduzione dal 2012 sostenuto da un pubblico sempre presente che scarica la sua musica legalmente!
Quello del 17.12.2012 è stato il primo Concerto di Natale (non il primo Sold Out in Sinopoli che risale al marzo 2011) ma da quella data il Natale con Valerio diventa una consuetudine per lo "Scanumondo", un appuntamento imprendibile atteso tutto l'anno!

Cosa piace di Valerio?
Signor Bollani cercherò di spiegarglielo pur sapendo che non basteranno le parole a Lei che non lo ha mai ascoltato dal vivo e si fida di quel che dicono altri! Innanzitutto piace la sua voce duttile, capace di passare dal pop al gospel, dal musical alla dance, all'R&B fino ad approdare al lirico rimanendo sempre un grandissimo performer ma non solo…                                  Di Valerio si apprezzano la statura morale, il coraggio di vivere, di metterci la faccia a qualunque prezzo, di non parlare mai a vanvera di ciò che non conosce per la grandezza dei valori che lo guidano…  Sono puri, forti, incontaminati, superiori, in un mondo individualista che se ne frega di tutto e di tutti dove si va avanti a forza di sgomitate, privilegi, porte aperte da altri! 
Valerio va avanti da solo in autoproduzione da quattro anni e ieri sera ha offerto al suo pubblico uno spettacolo unico nel genere (Live/Show/Concerto di Natale/Musical) spaziando con la sua splendida vocalità tra ospiti cantanti e non, coreografie anche danzanti, costumi di scena, brani di repertorio anche autorale, Christmas Songs tratte dalla tradizione, Colonne sonore dalle più famose fiabe di Walt Disney, cori gospel! In sintesi… portando sul palco le sue passioni, il mondo di quell'eterno bambino oggi imprenditore di se stesso capace di esplorare da eccellente interprete quale è, la Musica in diverse declinazioni!Lui può…  Diciamolo pure …"Solo lui può"!


Articoli: * * *  


A 8 anni dal talent i fatti dicono che il "Finalmente Piove" Progetto/ValerioScanu2016 decolla da un Sanremo conquistato da indipendente; viene consacrato a ruota da un album di inediti che vede Valerio autore di ben otto brani tra i 13 della tracklist, album autoprodotto che si forgia di un disco di platino, due dischi d'oro (3 considerando anche il vinile); un Album che dà nome e vita a un Tour di successo nelle piazze italiane e che incassa anche tre prestigiosissimi Sold Out teatrali
- Auditorium Della Conciliazione - Sold Out 24 aprile
- Teatro Romano di Verona - Sold Out 28 agosto
- Auditorium Parco Della Musica - sold Out 17 dicembre

Roma 24.4.16 - Auditorium Conciliazione


Verona 28.8.16 -Teatro Romano
Verona 28.8.16 -Teatro Romano






VALERIO SCANU




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.