martedì 12 marzo 2013

LUCA DONDONI PARLA DI VALERIO SCANU


L u c a  D o n d o n i
........................................................................................................

(Cit.LucaDondoni da"La Stampa"2 Gennaio 2011:
"Il ragazzo è talmente giovane che a leggere la sua biografia si stenta a credere che abbia fatto tante cose in così poco tempo, è schietto e senza peli sulla lingua. Dopo pochi minuti dall’incontro con questo giovane sardo dolcissimo, timido e “capatosta, un po’ musone, si capisce che fin da piccolo è cresciuto per raggiungere un obiettivo. Se vi va, rivedetevi il video della partecipazione a Bravo Bravissimo e fate caso allo sguardo del bambino Valerio, mentre il re dei presentatori lo intervistava, lui è lì serio e risponde a tono come il più scafato degli artisti. Sarà forse stata questa “tigna” mista ad un TALENTO INDISCUTIBILE” che gli hanno permesso di arrivare dov’è ! "
...............................................................................................................


La classe di una voce peretta !
Quando uno è "bravo"... è bravo...  
...ed è bravo sempre !


 

14.3.2012 : L'esclamazione "Standing Ovation" che sentite alla fine del tracciato è dello stesso Luca Dondoni che in quell'occasione era al Gattopardo Café di Milano in qualità di critico/presentatore del nuovo cd "Così Diverso" nato dalla collaborazione tra Valerio e il produttore Stefano Borzi.

A questa presentazione sono poi seguiti, tra Italia, Belgio e Svizzera, un Tour Estivo 2012 di grande successo che ha letteralmente riempito tutte le piazze nelle quali Valerio ha avuto l'occasione di esibirsi  e un Tour Unplugged ancora in corso che lo vede protagonista sui palchi più prestigiosi di Teatri e Auditorium.


...................................................................................................................................................................

VALERIO SCANU 1990 - biography




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.