giovedì 28 marzo 2013

"NON PASSA"... EPPURE QUELLE POCHE VOLTE IL PICCO DI ASCOLTI è STATO DI VALERIO SCANU


DATI AUDITEL 
SANREMO 2010 

14.04.2012
CURVE SHARE MINUTO PER MINUTO
Rai:Mediaset 14.4.2012 dalle 20,30 alle 00,30
VEDI CANALE 5 POCHI MINUTI PRIMA DELLA MEZZANOTTE
IL DATO SI RIFERISCE AL RIPESCAGGIO DI VALERIO AD "AMICI BIG"




20.07.2012 
VALERIO SCANU 
OSPITE A"NAPOLI PRIMA E DOPO" 
RAI UNO


DATI AUDITEL A CONFRONTO








La vittoria di Sanremo nel 2010





La sua vittoria di Sanremo ha registrato una Top Share del 77% durante la premiazione, è stata decretata dal 71% dei voti,  un "editto bulgaro" per dirla alla Chiambretti, in gran parte voti pervenuti da cellulare via sms e dopo che Valerio ha cantato.
Una vittoria decretata dal consenso popolare quindi, quello stesso consenso popolare che ancora oggi gli ha permesso di riempire piazze, di ottenere il Sold Out all'Auditorium di Roma tre volte su tre anche in giorno infrasettimanale, prenatalizio e in piena crisi economica, anche senza alcuna pubblicità e se mediaticamente invisibile da oltre due anni, pur avendo subito le conseguenze di una pessima distribuzione, una pessima promozione ed organizzazione da parte di chi invece se ne sarebbe dovuto occupare. Questi sono "miracoli" !

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.