martedì 11 giugno 2013

"IT'S XMAS DAY" ma quanto è bello saperlo sei mesi prima... finalmente anche noi come gli altri !

il 15.12.2013  VALERIO SCANU TORNERà SUL PALCO DELLA SINOPOLI PER FESTEGGIARE IL NATALE CON I SUOI FAN
ACQUISTA QUI I TUOI BIGLIETTI PER IL CONCERTO DEL 15.12.13 IN SINOPOLI

L'11.6.13 ALLA PRESENZA DI UN MIGLIAIO DI PERSONE, PRESSO LA LIBRERIA NOTEBOOK DELL'AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA DI ROMA LA NATY LOVE YOU HA PRESENTATO LA SUA PRIMA EDIZIONE DISCOGRAFICA"VALERIO SCANU LIVE IN ROMA". Proprio durante questa presentazione Valerio ha annunciato che il prossimo 15 Dicembre tornerà sul palco della Sinopoli "dove tutto è cominciato" un anno fa !

Era il 17.12.2012, con"And So This Is Christmas" Valerio, a soli 22 anni, comincia a muovere i suoi primi passi da imprenditore e come produttore di se stesso!
A quell'Evento dal sapore natalizio e dal nome risonante, seguì poi un Tour Acustico di grande successo, iniziato con tre Sold Out secchi dall'Elfo di Milano, al Palexpo Fevi di Locarno e in Sala Petrassi. A questi successi Live si aggiunge così questa prima produzione discografica.
Sta di fatto che la notte tra l'11 e il 12 giugno i fans di Scanu hanno letteralmente fatto le ore piccole per aspettare l'apertura del download dell'Album su iTunes e che dalle prime ore del mattino l'album balza alla settima posizione della classifica !
Tutto questo ormai è storia ma quello che è bello sottolineare è che se segui Valerio, ti accorgi veramente dell'informalità, della sostanza e percepisci la verità dei sentimenti tra lui e il suo pubblico. Le cose vere hanno sempre un sapore "così diverso" ... ed è proprio questo che unisce Valerio ai suoi fans ! 
Il cd distribuito dalla Self è ora reperibile nei negozi di dischi Feltrinelli, Mondadori etc... e anche sulle piattaforme digitali e su iTunes ovviamente...  QUI  e  QUI
Vieni anche tu il prossimo 15 Dicembre in Sala Sinopoli, potrai assistere ad uno spettacolo di grande Musica ma non solo... L'emozione che scorre tra il palco e la platea, è palpabile sempre quando Valerio incontra il suo pubblico ! Sarà un evento indimenticabile una esperienza umana anche che lascerà dentro di te un segno indelebile !






V A L E R I O  S C A N U

Canali Ufficiali

FACEBOOK - TWITTER - GOOGLE -  YOUTUBE - SITO UFFICIALE  



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.