venerdì 14 giugno 2013

VALERIO SCANU SI AUTOPRODUCE E RINGRAZIA I SUOI FAN

Terminato il contratto con la Emi Music, Valerio Scanu, rassicurato dall'assidua e massiccia presenza del suo pubblico, a soli 22 anni decide di fare un passo importante, si autogestisce e si autoproduce con la Naty Love You e ringrazia i suoi fans con queste bellissime parole:

"Senza i miei fans io non avrei potuto far nulla, in realtà sono loro la mia forza più grande ed è per loro che ho deciso di autoprodurmi perché sentivo di non ricambiare il loro affetto nel modo giusto. Volevo renderli orgogliosi di me. Non ci sono barriere tra me ed il mio pubblico, ci regaliamo reciprocamente emozioni forti ma soprattutto vere" !    (Cit.Valerio Scanu) 

Non è la prima volta che Valerio ringrazia, sempre con parole stupende: le cose vere hanno un sapore "così diverso" !

PRIMO ALBUM DELLA NATY LOVE YOU
"Valerio Scanu Live In Roma"
dal 11.6.13 reperibile nei negozi di dischi, anche online e su itunes

Tunes     Self

____________________
Photo by
FACEBOOK  &  TWITTER

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.