martedì 11 giugno 2013

FINALMENTE SU ITUNES IL CAPOLAVORO LIVE DI VALERIO SCANU DAL SOLD OUT DEL 17.12.12 ALL'AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA DI ROMA

E' uscito finalmente il cd+dvd ed i fans di Valerio hanno fatto le ore piccole,  ben oltre le due di notte per fare il download dell'Album e ascoltare subito questo capolavoro Live ! 

La prima produzione discografica della NatyLoveYou balza così alla settima posizione della classifica iTunes fin dalle primissime ore del mattino !

Photo by Valerio Scanu Pagina Ufficiale















Valerio era solo 22enne quando, in pieno clima natalizio, ha tenuto a Roma questo concerto titolato "And So This Is Christmas" il 17.12.2012. Giorno infrasettimanale in piena crisi economica, eppure la Sala Sinopoli dell'Auditorium Parco Della Musica registrò il Sold Out, il secondo per Valerio su quel prestigioso palco al quale, dopo soli due mesi, ne seguì un altro in Petrassi. Oltre due ore e mezzo di grande spettacolo durante le quali l'artista ha ripercorso la sua vita musicale spaziando dal Pop al Rock, dal Soul al R&B, dalla tradizione classica delle colonne sonore della Disney Production, ai canti della tradizione natalizia internazionale, il tutto con una disinvoltura straordinaria, ancor più straordinaria considerando la giovanissima età. Un' ennesima, indiscutibile testimonianza delle grandi doti interpretative e di una vocalità che mi piace definire citando le parole di Marco Mangiarotti.
<< Una voce strumento innanzitutto, non una pianola ma un pianoforte a gran coda dalle basse armoniche e rotonde ai trilli vertiginosi della parte destra della tastiera... non ha limiti vocali...>>. 

Bravura allo stato puro nelle esibizioni dal vivo davanti ad un pubblico pagante, grande classe e gusto musicale nelle scelte artistiche, intraprendenza, determinazione doti caratteriali innate. 
Valerio continua a rispondere con i fatti alle tante ingiustizie subite !
*
Ringraziamo Valerio che per il suo pubblico riesce a fare cose straordinarie grazie alla sua eccellente vocalità ma anche alla forte autodeterminazione, autofinanziandosi e autoproducendosi come sta facendo ora con la sua Naty Love You. In bocca al lupo Valerio per questa nuova sfida !


***



Da oggi anche nei migliori negozi e sulle piattaforme digitali

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.