lunedì 14 ottobre 2013

CHANEL VOLA A BOSTON PER UN PRIMO CICLO DI CURE...

Anche se il traguardo dei 300.000 euro non è stato ancora raggiunto, la piccola ha iniziato le terapie. Quello che rende particolarmente delicato il caso è la vicinanza della massa tumorale agli organi interni.


Valerio e Chanel 
TWITTER & FACEBOOK

Si cerca con la raccolta di prevenire una grave complicazione grazie anche a chi, da un profilo pubblico ha la possibilità di mobilitare tante persone e sostenere così in modo concreto e sostanzioso la raccolta fondi.
Valerio Scanu si è esibito gratuitamente in numerose occasioni live, serate durante le quali si sono organizzate offerte; ha sensibilizzato la sua fandom con annunci sulle Pagine Ufficiali di Facebook e Twitter indicando canali postali e bancari intestati ai genitori di Chanel.
Giovannotti e Valentino Rossi hanno donato un oggetto personale per devolvere il ricavato della vendita a favore della causa. Francesco Totti ha fatto una donazione.
Noi anche questa volta desideriamo unirci a Valerio che sulle pagine ufficiali ha voluto anche oggi rinnovare l'appello con queste parole :


PER CHI VOLESSE AIUTARE CHANEL QUESTI SONO I DATI DEL CONTO CORRENTE INTESTATO AI GENITORI DELLA PICCOLA

BOCCONI SIMONE e CUNEGONDI VIVIANA
IBAN: IT33O0307501603CC8000501923 BANCA GENERALI 
Causale : Zio Valerio



FACEBOOK  &  TWITTER

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.