17 SETTEMBRE - VBlog#0 - VideoMessaggio
Valerio annuncia che il primo di ottobre nascerà VBlog con pubblicazioni settimanali, il primo nel suo genere: un filo diretto tra lui e la fandom; la voglia, il bisogno di raccontarsi.
ASCOLTA...
1 OTTOBRE - VBlog#1 - NatyLoveYou
Valerio spiega che già alla fine del 2011 sentì il bisogno di creare qualcosa di suo, quel bisogno fu la premessa di NatyLoveYou s.r.l. e della decisione di autofinanziarsi e autoprodursi.
8 OTTOBRE - VBlog2 - Al Gay Village
Vladimir Luxuria e Valerio in tempi recenti si sono conosciuti e intervistati a vicenda! InizialmenteValerio ha intervistato Vladimir, una chiacchierata tra amici pubblicata poi il 3 ottobre u.s. nella sua rubrica "sotto le lenzuola" su "è donna".
Alcuni giorni dopo Vladimir ricambia: interlocutrice acuta e sensibile, ospite delicata capace anche di rassicurare un Valerio intimorito da un pubblico nuovo...ed è così che nel contesto bizzarro e festaiolo del Gay Village escono a sorpresa alcune divertenti imitazioni !
Intrattenitore vivace,intelligente, imprevedibile, Valerio è davvero una rivelazione sotto questo aspetto !
Entrambe le interviste sono molto carine, il filo conduttore sono la grande simpatia dei protagonisti, la forte spinta sociale che li accomuna contro l'omofobia e a sostegno della piccola Chanel.
Il "sacro" ed il "profano" trattati così, con ironia, con quella sensibilità non di facciata, ma quella vera di due persone autentiche nella loro "diversità": una formula vincente che il pubblico del Gay Village ha apprezzato molto!
E così pian piano Valerio ci porta nel suo mondo...
Si delinea un Valerio molto concreto al punto di aver saputo fare a meno di una major decidendo di autofinanziarsi e di autoprodursi a soli 22 anni; Valerio segue un' esigenza espressiva, un progetto di vita ma lo fa contando prima di tutto sulle sue forze, sul sostegno, la presenza, l'apprezzamento del pubblico che si è saputo conquistare ma che soprattutto si è saputo tenere accanto !
Il fuoco dell’arte quando c’è non ti permette di aver altri padroni, non ti permette di penzolare ciondolando dai fili di un burattinaio per quanto “scaltro, abile ed arruolato”perchè è una spinta prepotente che viene dall’interno, permea pensieri, scelte di vita e tanto altro del tuo mondo interiore !
Non sei in vendita perché hai una identità talmente forte che puoi appartenere solo a te stesso !
Valerio sta facendo un percorso vero, sta rischiando, sta dando anche prova di essere non solo un artista di calibro superiore (vedi Sold out importanti ottenuti a ripetizione anche senza alcuna visibilità mediatica), ma anche un uomo con una forte tempra imprenditoriale; lui sa quello che vuole e senza mezzi termini, senza tentennamenti decide per se partendo dalla certezza che la musica continuerà ad essere nella sua vita, che sarà una priorità, anzi ne sarà l’essenza !
Un artista vero può fare solo quella scelta in qualsiasi condizione si trovi ad operare !
Così dovrebbe essere sempre ! Così vorremmo che fosse il percorso di un giovane artista...
un motivo in più per sostenerlo, stimarlo, amarlo!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.