mercoledì 23 ottobre 2013

VBLOG#4 ... E COME PER MAGIA TORNA LA NOSTRA MERAVIGLIOSA "BELEN"

Ormai Valerio Scanu si è "sdoppiato" e Belen Rodriguez rispunta ovunque, quando meno te l'aspetti e così VBLOG#4 viene interamente dedicato a lei !  

Molto carina e originale anche la tessitura di questa esilarante intervista che ironizza sul matrimonio della splendida showgirl argentina con il ballerino di Amici Stefano De Martino.

La voglia di sperimentare non manca certo a Valerio e calza a pennello con i suoi 23 anni, con una personalità come la sua, così forte e ricca di sfaccettature, sorprendente anche, piacevolmente imprevedibile spesso!
La forte tempra artistica di questo ragazzo resta comunque determinante e prioritaria, è prima di tutto un'esigenza espressiva solidamente ancorata, sorretta da un talento raro che live si esprime a livelli di eccellenza nonostante la giovane età : penso che solo seguendo il Tour si possa conoscere il vero Valerio nella sua complessità e completezza, è davvero sorprendente!
In questo periodo Valerio sta lavorando al nuovo Album dove avrà una importante parte autorale e che pubblicherà in autoproduzione con l'etichetta NatyLoveYou nei primi mesi del 2014 presumibilmente. Nonostante i mille impegni imprenditoriali ed artistici Valerio ha trovato così con il #VBlog un modo originale più veloce e diretto per rimanere in contatto con i fan oltre ovviamente agli altri canali ufficiali e al profilo dell'artista su Twitter.

Grazie Belen ! Grazie Valerio... 
siete troppo carini !
----------------------------------------------------

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.