martedì 14 gennaio 2014

VALERIO SCANU PROSSIMAMENTE AL ROXY BAR

LE COSE A VOLTE SI SOGNANO... A VOLTE ACCADONO !
Tra i fan di Scanu già se ne parlava da ancor prima del suo ritorno, da quando girava voce che il Roxy Bar avrebbe riaperto i battenti alla guida del suo condottiero Red Ronnie. Anche se in una nuova veste Tv/streaming visibile in tutto il globo, è il Roxy Bar di sempre perchè Red è quello di sempre ! Lui nelle cose ci entra, le vuole capire, è sempre stato fuori dagli schemi come Valerio, senza padroni come Valerio, "un cane sciolto" mai un burattino nelle mani di qualcuno ! ... Come Valerio !
Ma come sono accadute le cose ?


L'11 dicembre 2013 alle 00,38 Red Ronnie, rispondendo alle fan di Scanu che auspicavano la presenza di Valerio nella sua trasmissione, sulla pagina di un famoso blog che tratta di musica ha affermato :
" Le porte del Roxy Bar sono aperte a tutti (tranne uno). Emma è venuta grazie al suo produttore, Brando,che stimo molto. Annalisa Scarrone è arrivata grazie ai suoi fans che hanno invaso twitter con hashtag #VogliamoNaliAlRoxyBarDiRedRonnie e sono andati primi nelle tendenze “costringendo” la sua casa discografica a mandarla. Valerio Scanu non lo conosco, ma se vorrà venire al Roxy Bar sarò bel felice di ospitarlo. Il 15 dicembre saremo in diretta con l’ultima puntata di Roxy Bar per il 2013. Riprenderemo domenica 12 gennaio e andremo in onda fino al 30 marzo. Roxy Bar Tv comunque è sempre in onda, 24 ore su 24 in tutto il mondo. Se davvero volete vedere Valerio al Roxy Bar datevi da fare voi. I social hanno cambiato la comunicazione e potete far accadere situazioni che desiderate. Ciao Red Ronnie "
Ed ecco che nelle prime ore di un pomeridiano 11 gennaio di un 2014 appena nato, dal suo profilo di Twitter Red fa diventare la speranza dei fan un qualcosa di concreto


Escono alcuni articoli anche importanti e il 13 gennaio alle 20,30 la notizia viene ufficializzata con questo twitt di Valerio



Ora non resta che attendere venga comunicata la data per "invadere" il Roxy Bar con la presenza gioiosa ed entusiasta dei fan di Scanu. E' bello sapere che ci sono porte aperte a coloro che, anche se non sono in Tv dalla mattina alla sera,  sono però comunque riusciti a rimanere nel cuore di tante persone grazie alla loro voce, alla loro Musica... e grazie alle loro "gambette" senza santi in paradiso ! Da oltre un anno, da quando aveva solo 22 anni Valerio infatti si atoproduce con la Naty Love You della quale è il titolare.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.