lunedì 27 ottobre 2014

REPUBBLICA.IT PUBBLICA IN ANTEPRIMA ESCLUSIVA IL VIDEO UFFICIALE DI "PAROLE DI CRISTALLO" #3°Singolo #LasciamiEntrare



Come per i due singoli precedenti *  * anche questo video è stato curato per la regia da Dalila Miggiano che così lo descrive :

"Diversamente dai precedenti,  il videoclip Parole di Cristallo è stato girato interamente in sala di posa. Un vero e proprio concept video. La scelta di una rappresentazione concettuale è nata dal voler raccontare non l’aspetto amoroso di una storia bensì quel burrascoso stato d’animo tipico di chi ha dovuto prendere la decisione di lasciare l’altro. Quando lo vedrete, vi accorgerete di come potreste essere voi la persona a cui Valerio si stia rivolgendo. Sono stati sviluppati, come anche nel brano, i concetti di quel male che hai dentro, inculcato, in grado di sporcarti l’anima e la mente. É il tormento e la disperazione di quando ti senti incatenato, dove l’unico modo per uscirne sembra il mirare ad una nuova libertà. Nel video mostriamo, in modo piuttosto esemplificativo, la società (alle spalle di Valerio) con e senza sovrastrutture. Mentre il mondo (apparentemente) ride, tu muori dentro"

Domenica 9 Novembre Valerio incontrerà i suoi ammiratori per firmare copie di Lasciami Entrare e proporre Live alcuni brani del fortunato cd. L'appuntamento è fissato alle ore 17,00 - Centro Commerciale "Il Vulcano" -  Sesto San Giovanni ( MI )

locandina ufficiale




V  A  L  E  R  I  O   S  C  A  N  U 

c a n a l i  u f f i c i a l i

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.