martedì 11 febbraio 2014

CHISSà SE ALMENO LA "DEA BENDATA" SARà RIMASTA QUELLA DI UNA VOLTA...

In un mondo in cui il talento sembra non valere più nulla perché purtroppo ben altre sono le dinamiche... chissà se almeno la fortuna aiuta ancora gli audaci !
Valerio ha dovuto imparare molto presto a non fidarsi più di chi ha dimostrato di "non esserci" e a ventidue anni ha preso decisioni importanti che nessun altro ha avuto il coraggio di prendere tantopiù in tempi di profonda crisi economica! Autoprodursi, fare l'imprenditore non sono solo "parole" ma concretamente hanno una implicazione economica ed emotiva enorme!   QUI 
Privo di quella visibilità mediatica che sola può garantire eclatanti risultati discografici con questo nuovo Album sta ottenendo ottimi piazzamenti nelle classifiche che contano, certo una bella rivincita per un Artista che deve combattere contro il "silenzio mediatico" e contro il pregiudizio da quando era solo un ragazzino diciottenne! 
Andiamo avanti Valerio, nonostante la tua navigazione "in solitaria" muovere una Top250 europea non è da tutti ... 
Combattere un "sistema" potente ma sbagliato, non è da tutti... 
Essere un buon imprenditore a 22 anni in un mondo di squali facendo le cose per bene e rispettando gli altri .... NON è DA TUTTI !!!
Ti potranno togliere la visibilità ma mai la dignità che dimostri di avere !
In bocca al lupo Valerio!

Dopo gli ottimi piazzamenti del singolo nelle classifiche, l'Album pubblicato il 28 gennaio 2014 è arrivato alla posizione 1 di iTunes solo con il pre order e anche dopo la pubblicazione, 2° piazzamento nella Fimi del 6 gennaio, primo tra gli italiani, primo tra gli indipendenti; 106a posizione nella Top250 Itunes Europa il 9 febbraio. La tracklist è composta da undici brani inediti in gran parte scritti dallo stesso Valerio con la collaborazione di alcuni giovani cantautori; altre notizie le potrai trovare: QUI   QUI   QUI



 FACEBOOK - TWITTER  GOOGLE YOUTUBE

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.